Chi siamo

Siamo molto interessati al mondo, alla conoscenza del mondo, a quello che viene detto ma soprattutto a quello che non viene detto, e per questo abbiamo imparato a curiosare a cercare, e a impostare una nuova forma di informazione diretta a riscoprire i principi naturali del mondo, cercando di sabotare con le parole, la globalizzazione e il capitalismo moderno.Orgogliosi di questo blog perché grazie ad esse abbiamo capito quante persone in tutta Italia e nel mondo si stanno sempre più sensibilizzando al mondo delle idee sostenibili, per trovare un compromesso anche con la nostra coscienza, perché dopo tutto è tutta colpa nostra, e siamo solo noi a poter fare la differenza, in modo diverso. Forse, gli articoli che troverai ti aiuteranno ad aumentare la tua consapevolezza su quello che molto spesso non viene insegnato ne a scuola, se non dalla scuola della vita, e dalle esperienze personali di ognuno di noi.

Siamo dei giovani forse un pochino idealisti, ma volitivi e convinti di poter aiutare a conoscere tutto quello che riguarda un mondo sostenibile e equo. Siamo all’università, tra di noi ci sono anche specializzandi e dottorandi di materie diverse tra loro , quindi troverai articoli di tutti i generi.
Ci siamo conosciuti creando un gruppo, prima di tutto in università, perché abbiamo obbiettivi chiari è molto similari tra loro, quindi ci facciamo forza a vicenda.

Siamo davvero sicuri che molte delle notizie che troverai sul nostro spazio, sono materiale di conoscenza del tutto nuovo, e magari per alcune di esse dovrai necessariamente fare ricerche ulteriori, non possiamo permetterci di occupare troppo spazio con i nostri articoli, ma ti assicuriamo di riportare quanto più appreso da noi stessi.

Ti auguriamo delle letture soddisfacenti e davvero piacevoli!